Se.Al Serramenti

 
Da oltre trent’anni proponiamo lavorazioni di qualità realizzate con passione artigianale. Il nostro obiettivo, in fondo, è molto semplice: offrire l’eccellenza, sempre.
 

 
 

la nostra storia


La nostra è una storia di passione artigianale declinata nel segno della qualità.
Se.Al Serramenti a Palermo nasce alla fine degli anni ottanta del secolo scorso per iniziativa di Natale Greco, il titolare.
Oltre trent’anni di impegno e serietà professionale che hanno prodotto due generazioni di serramentisti e un considerevole numero di clienti soddisfatti.
La pluriennale esperienza maturata unita alla conoscenza approfondita del settore imprenditoriale in cui operiamo, fanno di noi una delle più apprezzate e credibili attività nel campo degli infissi e dei serramenti.
 
Se.Al serramenti Palermo
 
 
Operai
 
 

Lavorazioni chiavi in mano


L’esperienza e le competenze acquisite nel corso del tempo ci consentono di proporre alla nostra clientela lavorazioni chiavi in mano.
Dal preventivo gratuito alla installazione, il nostro personale altamente qualificato è a disposizione della clientela per eseguire sopralluoghi tecnici e, in caso di acquisto, per procedere alla messa in opera dei manufatti richiesti.
Le nostre lavorazioni sono eseguite sempre nel pieno rispetto delle tempistiche contrattuali.
Il nostro staff, inoltre, è in grado di effettuare lavori di manutenzione e riparazione di qualsiasi tipologia di infissi e serramenti.
 
 
 

La qualità che desideri


La nostra azienda propone soluzioni su misura, personalizzate secondo le idee, le esigenze e i desideri della clientela.
Lavoriamo, infatti, con privati, aziende ed enti pubblici offrendo soluzioni variegate, caratterizzate sempre da un ottimo rapporto qualità/prezzo, concepite per soddisfare valorizzare a pieno gli ambienti in cui saranno installate.
Siamo riusciti a conseguire questa flessibilità produttiva grazie alle tecniche e alle strumentazioni implementate e ai materiali modulari che quotidianamente utilizziamo all’interno della nostra struttura produttiva. Tutto questo per garantire nel tempo un rapporto armonioso tra prodotto e ambiente di destinazione.
 
Interno finestra